Assemblea generale ordinaria del movimento Trieste Libera
Sab. 28 giugno, ore 18:00, Kulturni Dom/Casa della cultura, Prosecco/Prosek 2.
È tempo di ripartire.
Ci siamo proposti al 31 maggio, senza polemiche e con chiarezza. Lo stesso ha fatto l’Assemblea.
Grazie alle persone che da sempre ci seguono con fiducia, abbiamo continuato a lavorare assiduamente, senza fermarci e senza indugiare oltre.
Ci siamo impegnati in una mission tutt’altro che facile, per il raggiungimento di un obiettivo preciso: il benessere del nostro territorio e il riconoscimento dei nostri diritti. Per il raggiungimento di questi obiettivi abbiamo preparato i programmi per il prossimo futuro.
Vogliamo ripartire dal grande successo ottenuto nel 2013, grazie alla oculata gestione dell’allora Presidente Ferluga e del Segretario Potenza, e per farlo abbiamo deciso di triplicare i nostri sforzi!
Dai primi mesi del 2014, gradualmente, si sono allontanate, deluse, le migliori menti pensanti, i migliori collaboratori, e tantissime altre persone, perché il Movimento Trieste Libera ha perso molta della propria credibilità e, soprattutto, ha perso la dignità di fronte ai cittadini.
Le molteplici tradizioni del nostro Popolo e le persone che si sentono di appartenere a questo Territorio sono ben altra cosa. Abbiamo lavorato per ricucire, per riavvicinare, anzi per sviluppare nuovi progetti.
Tutto è pronto.
Da sabato cambia tutto.
Costruire assieme, lavorare per un comune progetto, per un impegno civico e sociale che sia condivisibile da tutti, ognuno a modo suo, ognuno con le proprie risorse, in modo trasparente, limpido; in un clima positivo e costruttivo, nel rispetto di ogni cittadino e di ogni etnia.
Questa è la nostra cultura. Da sabato la vogliamo condividere con tutti voi.
Triplicheremo i nostri sforzi, perché ci impegneremo a portare avanti i programmi politici, i programmi economici e i programmi sociali che tutt’ora mancano.
Sabato ci sarà la vera svolta democratica e sociale.
Non mancare all’appuntamento che abbiamo creato per te, socio o simpatizzante, sabato 28 giugno alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso il Kulturni dom – Casa della Cultura in località Prosecco/Prosek n.2 (di fronte alla farmacia).
Noi ne siamo orgogliosi!
[…] LINK invito all assemblea […]